Brilliamo?

C’è stato un momento nella mia vita in cui odiavo guardarmi allo specchio perchè quello che vedevo non era proprio quello che avrei voluto vedere.

Stress, preoccupazioni e soprattutto insoddisfazione mi avevano spenta! Il mio corpo sembrava andare a rallentatore, il mio sguardo impolverato e per di più una pelle orribile.

In realtà il mio corpo non faceva altro che riflettere lo stato interiore di Impolveramento totale. Ecco perchè mi sta tanto a cuore il concetto di brillantezza, non è solo una questione estetica, ma questione di luce, di luminosità, di brillantezza appunto.

Dobbiamo Brillare, dobbiamo Risplendere, dobbiamo Emanare la luce che abbiamo dentro ed io credo che per farlo si debbano considerare più fattori. La salute, il benessere, interiore, la soddisfazione, la realizzazione, insomma… ad ognuno magari serve più una cosa che un’altra ma non è solo un aspetto bensì più aspetti messi in equilibrio.

E tutto parte da decidere di voler brillare e se qualcuno temerà la nostra BRILLESSENZA ( mi sa che non esiste questa parola, l’ho creata adesso, ma rende l’idea!) chissene si togliesse pure o si mettesse gli occhiali da sole!

Cominciamo con il levare un pò di polvere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: