Think outside the box!

Che sarebbe come dire pensa fuori dagli schemi!

Non è male vero? magari già lo stai facendo, però per molti di noi non è facile. Anzi peggio! Per molti di noi sempra impossibile da fare. VORREI, FABI! ma non posso! se facessi quello che mi dice la testa dovrei cambiare troppe cose!

Aiuto! HELP! MAYDAY MAYDAY…HOUSTON abbiamo un Problema …NON stiamo vivendo la nostra vita, non stiamo realizzando noi stessi, non stiamo vivendo nel nostro pieno potenziale.

Anche io l’ho fatto per un pò, sono onesta! il mio pensiero era OMOLOGATO a quello che sarebbe stato giusto fare secondo il pensiero collettivo. Risultato? Una CATASTROFE! Mi sono trovata a vivere una vita non mia.

C’è questa scatola che è il pensiero comune, quello a cui ti sei abituato, quello che la maggior parte delle persone farebbe in quel caso. Che alla fine non fa altro che mantenerti intrappolato in quella scatola. Ed espandersi se stai confinato in una scatola non è proprio semplice…

Cosa fare quindi? Prova a pensare fuori dagli schemi!

La prossima volta che dovrai affrontare un piccolo o grande problema, inizia a mettere tutto in discussione e prova a ragionare in modo diverso da come sei abituato. Esci dai tuoi schemi e osserva quante cose nuove potrai scoprire.

T.O.T.B. ti consente di trovare soluzioni dove ti sembrava impossibile trovarne Ti consente di cogliere nuove opportunità che prima non avresti mai notato. Ti consente di aprire la mente, di abbattere stereotipi, di essere più creativo e a non dare nulla per scontato, di vedere oltre, di essere più felice.

Esci dalla scatola e…. THINK outside the BOX!

Fabi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: