Your VIBES attracts your TRIBE

Hai mai pensato di che TRIBU fai parte?

TRIBU? VIBRAZIONI? …ma cosa vuol dire?

Ti dico, che questa regola universale ha cambiato drasticamente la mia visione della vita, di me stessa e dell’esistenza ( …Sto esagerando? NO, per niente!)

Quando mi sono imbattuta nella legge d’attrazione circa 17 anni fa con la lettura del famosissimo libro the Secret, onestamente non l’ho capito. Non so se è capitato mai anche a te di leggere qualcosa e non filtrarlo, di non assimilarlo… ecco! Con questo libro in questo momento fu così! Era un momento di grande nebbia e nel mio ambiente di lavoro c’era grande entusiasmo per The Secret ed io … un encefalogramma piatto, biiiiiiiiiippppp!

Dovettero accadere un sacco di altre cose piuttosto pesanti per farmi rendere conto che quello che avevo intorno era tutta opera…mia ( e non della sfiga, degli altri, del fato!)

Solo 10 anni dopo da quella prima lettura apparentemente insignificante ne capii il valore, il valore del fatto che tutto ciò che abbiamo intorno è frutto della nostra attrazione, che siamo come dei grandi magneti che attraggono cose, persone, esperienze in linea con ciò che hanno dentro.

Semplice: Se tu sei disperato attrai disperazione sotto forma di fatti, persone, esperienze. Se tu sei felice e vivi nella gioia attrai esattamente esperienze allineate alla “vibrazione” della gioia. La vibrazione per capire è come una specie di segnale radio che si connette con la frequenza simile. Semplificando …

Se sei connesso sulla frequenza della Sfiga non ti potranno capitare dei Successi. Attrarrai esattamente ciò che è in linea con la tua frequenza. Ecco che il libro the Secret diventa una lettura fondamentale per capire come funziona la Legge d’attrazione, ma a mio giudizio diventa ancora più importante capire come metterla in pratica a nostro vantaggio.

Cosa c’è intorno a te, ora!? Da chi è composta la tua TRIBU? Di cosa sei parte?

Domande semplicissime ma che non ci facciamo quasi mai! 13 anni fa ho messo per scritto, per la prima volta cosa volevo dalla vita, chi volevo al mio fianco, che tipo di persone volevo intorno a me e cosa avrei fatto per mantenere la mia vibrazione nella giusta frequenza per attrarre questo desiderio, sai cosa è accaduto? Si è realizzato! 🙂 Ma il problema è che noi esseri umani ci distraiamo molto facilmente ed io tra tutti gli esseri umani che conosco sono quello che ha la capacità di distrazione più alta. E capita che cambi stazione radio e te ne rendi conto solo quando cominci a stare scomodo ed hai un barlume di lucidità.

Questo è proprio uno dei miei argomenti preferiti sai? 🙂 ma adesso la cosa fondamentale da capire è: Your Vibes attracts your Tribe!

Guardati intorno e guardati dentro, domanda da farsi: é tutto OK? E se vuoi qualche dritta di come mi rimetto sulla frequenza giusta io, facciamoci una chiacchierata!

A presto! 🙂

3 risposte a “Your VIBES attracts your TRIBE”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: