Vademecum per emettere SOLO buone vibrazioni!

A cosa serve avere buone vibrazioni? Mettiamola così, tutto è vibrazione e ciò che è fuori di noi risponde a ciò che emaniamo. Un po’ come una frequenza, sintonizzati su un canale di m…. e vedrai che in un attimo tutto ciò che è intorno a te si sintonizzerà sulla stessa frequenza!
Ma ecco il domandone? Possiamo decidere su che canale sintonizzarci, oppure è tutto come capita!? La risposta è chiara, si possiamo decidere e possiamo anche fare in modo che accada! Ecco qui qualche tips per avere GOOD VIBES ONLY!
Ogni giorno al tuo risveglio, decidi la musica della tua giornata, magari perchè non stabilire una vera colonna sonora per il giorno che sta per iniziare, oppure fallo con le tue intenzioni pensando a cosa starai per vivere. Hai qualche appuntamento di lavoro? immagina cosa e come vorrai sentirti mentre lo vivrai…aiutati con la visualizzazione creativa ( ne parleremo sicuramente!) Immagina come potrebbe cambiare la giornata, se tieni fede alle tue intenzioni.
Giornata pesante all’orizzonte? Prima di uscire di casa assicurati di indossare quegli elementi che ti aiutano a vibrare +
Ci sono dei colori che aiutano tantissimo con la vibrazione positiva, il rosa, e il verde in tutte le tonalità creano una bella sinfonia di buone vibrazione, sai? Ma non solo nei vestiti, anche negli accessori, nel trucco o nei materiali di lavoro! Io per esempio in questo momento sono molto pink, mi mette allegria e potenzia la mia energia.
Per non parlare del profumo! Io non uso sempre lo stesso! lo scelgo in base alla giornata 🙂 vaniglia per le giornate più intense, Monoi per quelle più leggere, quando magari esco con le amiche! Ho un profumo dai toni della lavanda che mi aiuta quando sono un pò nella modalità pesantezza mentale!
Uso spesso una fragranza floreale quando ho degli appuntamenti importanti.
Breathe.Per non sbagliare me lo sono tatuato, in modo da non dimenticarlo mai! Respira! Quando ti capita di dover rimanere ancorato/a al momento, quando ti serve di trovare o ritrovare lucidità tu respira, ma fallo consapevolmente. Mentre il respiro entra visualizzalo come un respiro di luce e mentre il respiro esce lascialo andare come una nuvoletta di smog con tutti i suoi detriti. Scegli un oggetto specialissimo! Lascia che un bel cristallo entri nella tua vita e ti doni il potere di un talismano 🙂 Non sarai tu a sceglierlo ma lui a scegliere te, oppure puoi scegliere un oggetto che per te ha un simbolo speciale e considerarlo speciale per questo! per un periodo ho avuto un piccolo faro sempre con me, mi era stato regalato come simbolismo per la capacità di fare luce e ogni volta che lo tenevo tra le mani mi infondeva proprio ciò che un faro fa, illumina per mostrarti la via, la strada, un riferimento!
Prenditi un piccolissimo tempo per… dare spazio alla tua felicità, come? Osservando il momento. nelle nostre giornate spesso siamo fagocitati dal tempo ma basterà un timer, un promemoria, una sveglia sul cellulare o un post-it con una frase, una parola, un’azione da compier per espandere le buone vibrazioni dentro e fuori di noi!
Immagina di essere come una grande antenna che trasmette pensieri gentili alle persone che incontri, pensieri positivi, potenzianti oppure immagina di emettere tanta luce e dirigila alle persone che incontri e… stupisciti per cosa può accadere 🙂 avrai sentito dire che spesso ci perdiamo di vista le piccole cose, vero? Allora inizia subitissimo un diario della gratitudine dove annotare ogni giorno le 5 cose di cui sei grato/a oggi! Lo sai che la GRATITUDINE è il vero combustibile per far decollare letteralmente la tua/nostra vita? Prova e vedrai come migliorerà l’umore, e tutto ciò che ti gira intorno!
Good vibes tips (Puoi scaricarlo, stamparlo e farne un segna libro!)
